21.11.07

Giochini divertenti

Oggi ho avuto la brillante idea di fermarmi a pranzo da Ste. L'idea si è rivelata essere brillante anzitutto in ragione del luculliano pasto che ho amabilmente scroccato ricambiando con un mio noiosissimo sermone dal titolo: "Perché è sbagliato pensare di potersi realizzare come persone nel lavoro". In oltre l'idea è stata brillante perché ho passato un po' di tempo con Ste, Vale Suca e Stefi Milano sparando cazzate più o meno interessanti accompagnate da un sano vino novello fatto in casa e dal fantastico liquore al cioccolato della Simo (la Simo, ovvio, non sa che abbiamo approfittato di questa sua prelibatezza, ma comunque GRAZIE SIMO!).
Tra una stronzata e l'altra mi hanno portato a conoscenza di questo sito semplicemente MERDAVIGLIOSO!
il sito si chiama "molleindustria" e tra una cosa e l'altra offre dei divertentissimi giochini a tematica "politica".
Ben consapevole che questi giochi potrebbero in qualche modo urtare la sensibilità di qualcuno, me ne disinteresso alquanto.
Me ne disinteresso prima di tutto perché hanno una grafica troppo carina, in secondo luogo perché dubito fortemente che qualche mio lettore possa sentirsi intimamente offeso da uno di questi giochi, terzo perché sono di gran lunga più divertenti di tanti altri giochi come Mortal Combat o cose del genere.
E siccome io mi diverto troppo coi giochini di questo genere, beh...mi sento in dovere di condividere con tutti voi la mia gioia passandovi il link e lanciandovi l'imperativo: "diffondete il verbo!"
Buon Divertimento a tutti!

Nessun commento:

to let