20.11.07

Nuovo look

Sono tornato!
Per la gioia di grandi e piccini e per il dispiacere dei miei numerosissimi detrattori (che per altro stimo molto): non sono morto!
Quindi tutte le epigrafi che avete trovato in giro col mio nome, mi dispiace deludervi, erano false.
Semplicemente non ho mai più scritto perché mi faceva cagare il precedente look e non ho mai avuto cazzi per mettermi a modificarlo, ma oggi è stato il giorno della svolta.
è da quando mi sono alzato (mezzogiorno, non prima, sia chiaro) che sto trafficando con le immaginine varie e questo e quello, e ora sono giunto al termine del mio modesto capolavoro.
Ammetto che si potrebbe fare molto di meglio, però purtroppo sono troppo pigro per rimettermi a trafficare in html e quindi mi accontento dei sobrissimi mezzi che blogspot mette a disposizione.
Tanto l'importante sono i contenuti, non la forma, e anche se l'occhio vuole la sua parte, come ben sapete, sono un maestro di cattivo gusto e quindi forse è meglio una cosa sobria che qualche pacchianata in stile "piccolo andrea".
E ora tutti gli aggiornamenti da un anno a questa parte:
  1. non abito più in "Casa Incensi" ma mi sono trasferito nella maison d'appuntamenti "Rizzi-Nuvolari-Caporali", naturalmente sempre a Bologna, perché col cazzo che me ne vado da qui, almeno per ora;
  2. con la triennale sono ormai agli sgoccioli e se la smetto di cazzeggiare col pc come ho fatto per tutta oggi e riprendo a fare la persona seria, nell'arco di non molto tempo dovrei riuscire a liberarmi da CDU, a Dio piacendo, s'intende;
  3. ho di nuovo le solite cazzo di crisi di sonno...porca merda che fastidio!
  4. La BimbaVale se n'è andata in esasmus a Tolosa dove ha trovato l'ammòòrre, il PiccoloTommy ha chiuso con Mattia, Giulia ha iniziato il corso fidanzati con Paolo (ohmmioddio!!!! la mia Giulietta si sposa, cazzo!! tempo un anno e si metterà a sfornare quei cosi che piangono e cagano...vabbé), Linda oserei darla per dispersa, il CiccioSte ormai è un piccolo imprenditore della ristorazione e Tempo sta finendo la specialistica. Tutto secondo i piani, insomma, vero Vale? O ti incastri a Sambo o te ne vai...gli adatti contro chi soccombe...meglio sempre prendere un treno, ricordàtelo!
  5. Ora c'è Mattia.
Grosso modo direi che queste sono le coordinate generali che vi mancano. Ora siete alla pari con la mia vita e possiamo ripartire.
Alla prossima.

PS: devo ammettere di essere abbastanza orgoglioso del mio modesto lavoretto di grafica...e chi mi conosce bene sa che avrebbe potuto essere mooooooolto peggio...quindi un hurrà al piccolo andre che è riuscito a fare qualcosa anche oggi: piccoli passi, piccoli piccoli passi e arriveremo in fondo! :-)

Nessun commento:

to let