28.11.07

A noi il tiggì ci fa sclerare...perché lo guardo ancora?

Dunque...è ufficiale! Berlusconi è in totale delirio di onnipotenza. F.I. non si scioglie più, anzi! Il Cavaliere ha addirittura pensato bene di permettere un doppio tesseramento: senza perdere la tessera di Forza Italia, vi potete iscrivere ANCHE ai Circoli delle Libertà della Brambilla, donne e il problema della doppia militanza, la storia si ripete. Senza contare che così potrà poi venirci a raccontare che da quando ha fatto fondare (fondato?) i Circoli, forse sull'onda del tanto chiacchierato effetto Grillo (e anche qui ce ne sarebbe da dire...), il suo seguito si è praticamente raddoppiato, lo dicono i numeri e le statistiche! Grazie al cazzo ci sarà da rispondergli, ma quando farà questo annuncio ormai tutti si saranno dimenticati di questo suo simpatico escamotage.
Veltroni annuncia di voler concedere 500 nuove licenze per i taxi a Roma e i tassisti insorgono, fregandosene di tutto e di tutti, e tentano il golpe paralizzando la Città Eterna. Povera Italia, saremo anche originali, per carità, ma i tassinari golpisti non si erano ancora visti al mondo...una volta gli assedi a Roma li facevano i fascisti...mah.
L'Antartide si sta sciogliendo, un po' come il cattivo di "Chi ha incastrato Rogger Rabbit", ricordate? "Mi sto sciogliendooooooo..." e via, celluloide disciolta nella salamoia...solo che qui è ghiaccio che si scioglie nell'Oceano (acqua che si scioglie nell'acqua, per i meno informati...).
Però però c'è di buono che ad Annapolis la conferenza di pace funziona ma non come a Camp David, questa volta c'è il buon George e la Riso! Sia lodato il Cielo!
Però Paparatzy oggi nella giornata dei Migranti ha detto NO ai C.P.T. e che comunque gli immigrati devono rispettare le leggi dei paesi dove vanno a farsi sfruttare e trattare come piaghe prurulente o bestie da soma, a scelta (chiaro che il nostro buon Giuseppe non ha usato assolutamente questi termini ma si è solo fermato a dire che "devono rispettare le leggi anche loro...". ANCHE?! ma se viviamo in un paese dove in Parlamento abbiamo messo -e chi li ha votati, faccia per lo meno un mea culpa- dei delinquenti di dimensioni immani, come possiamo pensare che gli altri rispettino le leggi che nemmeno noi riteniamo degne di considerazione alcuna...mah...). Stranamente non ha detto che dovrebbero anche convertirsi al cristianesimo, 'sti miscredenti, o magari l'ha detto ma non ero attento...mannò,sicuramente non lo ha detto perché tanto in Italia il 100% delle leggi che non riguardano la pura e semplice pratica burocratica se le sono fatte a misura di integralista cattolico...

Ma alla fine del TG...la buona novella! La Carrà se ne esce con un doppio cd contenente ben 31 suoi successi e un dvd, raccolta curata sa S. Japino, con tutte le sigle dei suoi programmi!! "Raffica Carrà", il titolo della raccolta (che se qualcuno è proprio in panne per un eventuale regalo da farmi, per qualunque motivo a caso o anche senza motivo alcuno...sappia che questo è un ottimo spunto, perchè a spenderci dei soldi io, manco se mi ammazzano, peròperò se me lo regalano...)

Comunque...davvero un telegiornale pensato bene, ti danno la medicina amara e si preoccupano pure di darti subito lo zuccherino per togliere il sapore...certo che con l'informazione ci sappiamo proprio fare in Italia!

PS: per curiosità...oggi nel mondo gli israeliani hanno bombardato con un raid aereo Gaza perché erano arrivati nel pomeriggio 4 colpi di mortaio a danneggiare un pollaio israeliano (così dall'ansa...); l'Iran ha annunciato di essersi dato all'indie e di aver finalmente autoprodotto un sottomarino; Putin dichiara che non accetta alcuna ingerenza esterna nel suo sistema politico visto che ci hanno messo così tanto impegno a cambiare tutto per non cambiare niente; l'economia USA è sempre più in calo e io ho disperatamente bisogno di tabacco e Giacomo è turbato...mah...

Nessun commento:

to let