21.11.07

Riparte il pink!!!!!!!!

hey! ebbene si, pian piano scoprirete che sono affetto da logorrea digitale...comunque ho appena scoperto che ripartono le attività al pink di Verona! rinasce l'incontro giovani (grazie Zanna!)!!!!!
finalmente...ho proprio voglia di andarci e di vedere com'è...perché nonostante le mille e mille bastonate che mi sono preso e calci sui denti e via dicendo...beh...sono sempre fottutamente ottimista e ci credo sempre...eppoi è il pink voglio dire...mica cazzi, sono i ragazzi del circolo che ha avuto i coglioni di rendersi indipendente da arcigay e fare un percorso tutto loro, sulla strada del (in) successo, forse, ma ci hanno provato.
E in una città come Verona, beh, immagino tutti abbiate un'idea di quanto questa sfida possa essere difficile, eppure loro ci hanno provato e ci piacciono, i ragazzi del pink, e quindi torneremo a Verona a vedere, a provare...mah...(se poi va a finire che il primo di dicembre mi addormento e non vado a Verona, avete il permesso di picchiarmi tutti quando mi trovate per strada, d'accordo?)
ora vi lascio e provo a mettermi giù con la tesi (ci provo, ho detto, ma non garantisco nulla, sia chiaro!)

vi dò la buona notte sulle note di questa canzone che ripara tutti i cuori rotti del mondo, perché questa sera sono contento e mi sento in vena di dispensare buon umore un po' a tutti...buona notte, quindi, con le note di "You're breakin' my Heart" del mitico Harry Nilsson.


...you're breakin' my Heart
you're tearing it apart so fuck you...

Nessun commento:

to let