4.12.07

...oggi va così

Oggi mi sono alzato bel bello tutto allegro e poi all'improvviso...LA PARANOIA!!!!
Niente di grave e fortunatamente una cosa gestibile, tutto sommato...però però. Quando ti prende così all'improvviso la mattina e paralizza tutti i tuoi pensieri su una sola questione che per sua natura non si può risolvere in alcun modo...beh, non è divertente, soprattutto se devi studiare circa un centinaio di pagine di RELAZIONI.
Comunque, il problema del giorno è: oggi mi sento terribilmente insicuro, cosa che ormai non succedeva da mille anni fortunatamente, e ho il terrore di fare delle cazzate, avrei bisogno di un piccolo pensiero, di un messaggio, di un gesto che potessero ridarmi fiducia in alcune cose...ma non ho nessun diritto di pretenderlo!
Il vero guaio è che non c'è nessun motivo per cui io mi debba sentire insicuro, non è successo assolutamente niente per cui io possa in qualche modo necessitare di una sicurezza in più.
è tutto normale, regolare, secondo i più normali canoni. Ma oggi va così, e io ho bisogno delle parole giuste e non le posso chiedere perché anche se ne ho bisogno, non ce n'è alcun motivo reale e se le chiedessi sembrerei un pazzo completo e quindi preferisco lasciare gli altri in dubbio sulla mia schizofrenia puttosto che sciogliere ogni riserva e darene una certezza!
Ora mi fumo una sigaretta e me ne torno a studiare o magari a letto o magari mi guardo un film...alla peggio mi vado a comprare del gin.
Ma sento che passerà, passerà.

Nessun commento:

to let