2.12.07

Sabato sera...

Solo due parola a proposito della serata di ieri (Covo con i djs del Plastic...)
1)Selezione un po' del cazzo, hanno aperto la sala moooolto tardi, mixaggio di merda e noia mortale, nonostante l'alcool assunto in precedenza;
2)Commento rivolto ad una tipa: "Ma chi è che ti fa il trucco, De Pero o Pollock?";
3)E non ero ubriaco: "Senti, io posso, va bene? Ho il TRACOFAGO e l'IKEA fusi assieme! " (trad. it. "Ho l'esofago e la trachea fusi assieme", probabilmente di fusi non ho solo quelli...)
Niente di che, insomma. Unica consolazione: avevo una camicetta stràfica (mi accontento di poco...).
ah, un'aggiunta: il Covo è un po' troppo un frociaio...non che la cosa ci disturbi, anzi, assolutamente indifferenti però che coglioni! Va a finire che ogni volta che uno esce si ritrova sempre le stesse facce attorno...ma non c'era tanta gente a Bologna? e soprattutto, dove sono tutti il sabato sera? Mah...

Nessun commento:

to let