1.12.07

Primo Dicembre


Da tutti noi a tutti voi...USATE IL GOLDONE!
Un amico due anni fa se ne andò a farsi una bella vacanza in Olanda. Naturalmente, prima di partire, da buon culacchione single, si era aperto vari profili in siti europei e olandesi e si era fatto il uso giro di amicizie virtuali e il programma di scopate coordinato con gli orari dei musei, il suo iter attraverso le città dei Paesi Bassi e tutto il resto. Uno dei ragazzi coi quali aveva "appuntamento" decide di incontrarlo in un locale, tipo disco, tipo bar...uno di quei localini tipici di quella zona: piccoli, col bar all'americana, qualche tavolo e spazio per ballare. I due si conoscono, sbevazzano (credo per la verità solo l'olandese visto che il mio amico in questione beve solo vino di quello buono buono buono...) e chiacchierano, quindi dopo essersi conosciuti un pochino decidono di andare a chiudere l'incontro in bellezza con una sana scopata.
Vanno in camera del tipo e iniziano coi preliminari, sale la tensione erotica e tutto e ad un certo punto, ben carichi, il mio amico fa all'altro "Hey, dove sono i preservativi?" e l'altro gli risponde "Io non uso i preservativi, qui in Olanda non lo usa nessuno, solo bareback..."
Uh?!? Com'è che nella civilissima Olanda non usano i goldoni? Mmmm..la cosa ci puzza alquanto e così il mio amico, avendo già deciso che la scopata se n'era andata a puttane perché lui si è già beccato a suo tempo la scottata e da allora MAI senza goldone, decide di approfondire.
"Ma scusa, e l'HIV, l'AIDS e tutte le altre malattie veneree? Voglio dire...il goldone mica serve solo per non mettere incinta nessuna, anzi! Ma non hai paura di beccarti qualche malattia?"
"Beh, qui la sanità passa tutto, i farmaci contro l'AIDS e anche gli anti-retrovirali che ormai sono efficacissimi e quindi non ce ne frega più un cazzo, se proprio mi becco qualcosa, posso sempre curarmi e non costa niente..."
"Beh, io sono italiano e a me la sanità non mi passa un cazzo, in più non me ne frega un cazzo del fatto che anche se mi becco qualcosa posso sempre curarmi: io non ho intenzione di passare i prossimi 40 anni della mia vita a imbottirmi di farmaci!"
Prende e se ne va...una scopata in meno...anzi, il Olanda non ha proprio scopato! Una vacanza senza rapporti occasionali, per certi gay non è una vacanza, e di fatti...però, se non altro, si è portato a casa la pellaccia sana e salva.
Fate sesso responsabilmente, usate il guanto!!
(Bene, ho anche assolto il mio dovere morale di diffondere il verbo e sono felice perché questa è una questione molto importante e ne va della salute di tutti, non è oslo una questione di rispetto di sé stessi, ma anche degli altri!)

Nessun commento:

to let